Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club capitolino alla vigilia del match contro il Monza
La Lazio, dopo il pareggio agguantato in extremis contro l’Atletico Madrid grazie ad una rete di Provedel, è pronta rituffarsi sul campionato. Nella quinta giornata di Serie A, i capitolini affronteranno il Monza di Palladino e alla vigilia del match, ai microfoni di Lazio Style Channel, Immobile ha avuto modo di parlare sia della sfida contro i brianzoli, ma anche delle emozioni vissute in settimana.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Il gol di Provedel? Sono molto contento per lui. E’ un ragazzo bravissimo, che è sempre in silenzio, ma che dentro lo spogliatoio ha un peso specifico di carattere e professionalità. E’ stato un premio per quello che ha fatto da quando è arrivato”.
Il classe ’90 ha poi analizzato la partita che attende la squadra contro il Monza: “Si tratta di una finale. Non esiste una parola diversa per descrivere questa gara. Purtroppo da inizio campionato i risultati non ci stanno accompagnando. Qualche sprazzo di bel gioco lo abbiamo fatto vedere anche con la Juve e con il Genoa in casa. L’unica gara che mi permetto di dire che abbiamo sbagliato, è stata quella con il Lecce. Ora dobbiamo rimetterci in corsa anche in Serie A”.