Giorgia Soleri ha pubblicato vari scatti che la ritraggono con un décolleté che ha mandato in tilt tutti i fan. Eccola, bellissima.
La giovane influencer è diventata nel corso degli anni un volto molto amato del web e del mondo dello spettacolo. Nota è stata la sua relazione, ormai terminata, con il leader dei Maneskin Damiano David, ma non è stato solo questo a renderla famosa. Ha infatti preso parte a vari spot pubblicitari e continua oggi ad essere la promotrice dei diritti delle donne. Giorgia soffre inoltre di endometriosi e di vulvodinia, patologie che sensibilizza lei stessa mediante eventi a cui partecipa e mediante i suoi canali virtuali.
Proprio sul suo account Instagram ufficiale, è apparso uno scatto che la ritrae più bella che mai: ad attirare l’attenzione è però stato il suo décolleté.
L’ex fidanzata di Damiano continua ad attirare l’attenzione su di sé, e lo fa soprattutto sui suoi canali virtuali. In questi giorni, ha ad esempio condiviso con i fan le grandi emozioni che sta provando nel partecipare alla Milano Fashion Week, che desta ogni anno l’interesse di migliaia di italiani. Si è così mostrata in macchina, stanchissima per i tanti progetti che sta seguendo.
La Soleri ammette infatti di voler solo dormire ma, intanto, il suo outfit non passa affatto inosservato. L’occhio dei fan è infatti caduto sul suo décolleté esplosivo. Lei è seduta sul sedile posteriore di una macchina e, mentre sbadiglia, in sottofondo si sente il brano “Voglio dormire” di Anita Traversi. “Stavo per fare una storia con scritto ‘che sonno‘. Eccoci qui“, ha infatti detto lei che, nella storia successiva, ribadisce “No davvero… che sonno“. Per l’occasione, Giorgia ha quindi optato per un abito nero con una scollatura che ha attirato l’attenzione di tutti. C’è da dire che il suo profilo Instagram viene seguito da moltissime persone, che non possono fare a meno di supportarla ad ogni suo progetto e di evidenziare il suo modo di condividere parti importanti della sua vita con loro.
Qualche tempo fa, la Soleri ha ad esempio raccontato di aver avuto un’infanzia difficile, dato che ha affrontato la separazione dei genitori quando aveva 4 anni. La stessa ha inoltre parlato spesso del rapporto complicato che ha avuto con il suo corpo. “Vivevo male il mio corpo“, ha infatti svelato lei, “lo sentivo come qualcosa che dovevo ‘vendere’ per lavorare“.
La Roma potrebbe tornare presto a guardare al mercato dei parametri zero, con un sorpredente…
Tengono banco le condizioni di Vlahovic dopo l'infortunio rimediato dall'attaccante serbo durante i recenti impegni…
Il Milan sta intensificando le riflessioni relative al mercato. Nuovo obiettivo per i rossoneri: acquisto…
Non solo buone notizie in casa Inter. Negli ultimi giorni arrivano notizie che preoccupano e…
La Juventus non molla la caccia ad un centravanti. L'assist per Giuntoli arriva dall'Inghilterra: l'addio,…
Le prossime giornate potrebbero portare all'esonero di qualche tecnico. Sono diverse le panchine a traballare…