Domenica+In+anticipazioni+24+settembre%3A+gli+ospiti+di+Mara+Venier%2C+arriva+un+nome+inaspettato
tvplayit
/2023/09/22/domenica-in-anticipazioni-24-settembre-gli-ospiti-di-mara-venier-arriva-un-nome-inaspettato/amp/

Domenica In anticipazioni 24 settembre: gli ospiti di Mara Venier, arriva un nome inaspettato

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Domenica In: chi arriverà in studio nel prossimo episodi? Ecco quello che rivelano le prime anticipazioni.

Il noto talk show – condotto come sempre da Mara Venier – ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie al talento della conduttrice e alle tante storie che sono state raccontate in quello studio televisivo. I fan non possono fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione.

Sta per arrivare una nuova puntata di Domenica In, che andrà in onda come sempre domenica 24 settembre: chi saranno gli ospiti? E’ spuntato anche un nome inaspettato.

Gli ospiti di Domenica In: chi ci sarà domenica 24 settembre

E’ stato anticipato quello che succederà nel corso del prossimo episodio del programma domenicale: come specificato da Tv Blog, arriverà un nome che nessuno si aspettava di sentire. Si tratta di Andrea Piazzola, il figlioccio di Gina Lollobrigida, che lascerà per il talk show un’intervista esclusiva.

Domenica In, tra gli ospiti il figlioccio di Gina Lollobrigida (foto: Ansa) tvplay.it

Di lui si sta parlando molto in questi giorni, a causa soprattutto del processo che lo vede accusato di circonvenzione di incapace. Il Pubblico Ministero ha infatti richiesto per lui una condanna di 7 anni e mezzo, poiché lo ha ritenuto responsabile della sottrazione di beni all’attrice, venuta a mancare lo scorso 16 gennaio. La sentenza avverrà il prossimo 5 ottobre, e l’uomo ha quindi deciso di raccontarsi ai microfoni di Mara Venier per raccontare la sua versione dei fatti. Pare inoltre che Domenica In abbia invitato anche Andrea Milko Skofic, il figlio di Gina Lollobrigida, e Francisco Javier Rigau. Quest’ultimo è l’imprenditore spagnolo che si è presentato come il vedovo dell’attrice. Entrambi avrebbero però rifiutato l’invito. 

Oltre allo spazio dedicato alla Lollobrigida, arriveranno anche altri ospiti nello studio di Domenica In. Tra i tanti ci saranno ad esempio Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve che tornerà presto su Rai 2 con il suo programma, e Piero Chiambretti che ha deciso di tornare in Rai dopo anni di lavoro in Mediaset.

Oltre al lungo spazio su Gina Lollobrigida, nella prossima puntata di Domenica In Mara Venier avrà, tra gli altri, Francesca Fagnani, conosciutissima dal pubblico della Rai essendo la conduttrice di Belve, programma che a breve tornerà nelle serate di Rai2, e Piero Chiambretti, che dopo anni di impegni a Mediaset, rientra in Rai. L’appuntamento è fissato, come da tradizione, per le 14.00 in punto, per quella che si preannuncia come una puntata molto intensa.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

47 minuti ago

Milan sul nuovo Calhanoglu, colpo di scena: assalto a gennaio e Inter spiazzata

Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…

5 ore ago

Rabiot di nuovo in Serie A, Juve tradita: le cifre dell’ingaggio

Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…

6 ore ago

“ESONERO Gilardino Come DE ROSSI. Mi Sembra ASSURDO” ||| Genoa, Di Livio TUONA in Diretta

Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…

6 ore ago

Svolta Roma, nuovo innesto per i Friedkin: manca pochissimo

La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…

7 ore ago

Griezmann in Serie A, l’affare è da capogiro

Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…

10 ore ago