Mara Venier e il rapporto con i soldi, solo adesso la verità: “Ancora oggi sono…” | È caos in rete

Mara Venier ha recentemente confessato il suo rapporto con i soldi, svelando qualche curiosità in più sul suo passato. Ecco cosa ha detto.

La conduttrice ha saputo sin da subito fare breccia nei cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Il merito è stato senz’altro del suo talento e della sua determinazione, grazie a cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Da anni è infatti al timone del talk show Domenica In: un programma, il suo, che ospita spesso personaggi del mondo dello spettacolo, arrivati in studio per raccontare qualcosa di sé e della propria vita.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, “zia Mara” ha adesso svuotato il sacco sul suo passato e sull’amore per il marito Nicola Carraro. Tra gli argomenti da lei affrontati, c’è stato anche quello inerente ai soldi.

Mara Venier confessa tutto: com’è il suo rapporto con i soldi

L’amatissima conduttrice è una moglie, una mamma e una nonna speciale: il volto Rai tiene infatti moltissimo alla famiglia e lo dimostra con piccoli (e grandi) gesti. Nella sua recente dichiarazione, ha infatti parlato di come sia sempre stato il suo rapporto con i soldi. Ha infatti svelato di essere sempre stata autonoma, sin dall’età di 8 anni, quando era solo una bambina e frequentava le scuole elementari.

mara venier rapporto con i soldi
Mara Venier, il suo rapporto con i soldi (foto: Ansa) tvplay.it

Al pomeriggio andavo dalla parrucchiera a infilare i beccucci“, ha infatti raccontato lei, “mi davano la mancetta e mi compravo piccole cose per la scuola che i miei genitori non potevano regalarmi“. La Venier è infatti figlia di ferrovieri, e lei stessa ha parlato di come nella sua famiglia abbiano sempre guardato il centesimo. “Non avevamo nemmeno i soldi per comprare due sigarette Alfa a mio papà“, ha continuato lei affermando di non essere affatto cambiata da questo punto di vista. Mara ha infatti confessato di avere ancora questa attitudine, proprio perché è cresciuta imparando a stare attenta a comprarsi anche un paio di scarpe.

Io non dimentico da dove vengo“, ha continuato la presentatrice, “e ancora oggi sono totalmente autonoma da un punto di vista economico“. A quanto pare, fa lei più regali al marito Nicola, e per lei non spende quasi nulla. La Venier usa infatti i suoi soldi soprattutto per i suoi figli e i suoi nipoti.A tutti ho comprato la casa“, ha raccontato il volto Rai, “persino il piccolo Iaio ne ha già una intestata“. Mara tiene insomma moltissimo al loro futuro e ha fatto questa scelta per evitare che abbiano problemi da grandi. Non sono così mancati in rete i numerosi apprezzamenti nei confronti della conduttrice, ma ad attirare l’attenzione è stata anche qualche critica. Alcuni utenti del web hanno infatti giudicato “zia Mara” per aver già “sistemato” la vita dei nipotini.

Gestione cookie