Il gol di questa sera di Romelu Lukaku contro lo Sheriff Tiraspol non ha portato solo i tre punti alla Roma, ma ha anche prolungato una striscia da record.
Dopo la grandissima vittoria di domenica sera dello Stadio Olimpico contro l’Empoli, la Roma di José Mourinho ha esordito questa sera nell’edizione di quest’anno dell’Europa League. I giallorossi, infatti, ha battuto 1-2 lo Sheriff Tiraspol del tecnico italiano Roberto Bordin.
Tuttavia, la gara di questa sera non è stata di certo brillante come quella di domenica contro l’Empoli. La Roma, infatti, è passata in vantaggio solo nei minuti di recupero della prima frazione con l’incredibile autogol di Kiki. Lo Sheriff Tiraspol di Roberto Bordin ha comunque pareggiato con Cristian Tovar al 57’, ma ha poi dovuto alzare bandiera bianca dinanzi al gol realizzato da Romelu Lukaku al 65’.
Proprio grazie a questa rete siglata questa, il centravanti belga ha potuto ‘allungare’ una striscia da record. Come riportato da ‘OptaPaolo’, infatti, Romelu Lukaku è riuscito a segnare in tutte le sue ultime 12 presenze in Europa League (16 gol totali, con Everton, Inter e Roma), riuscendo così a prolungare quella che era già la serie realizzativa più lunga per un giocatore nell’intera storia della Coppa Uefa/ Europa League.
Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…