Il fuoriclasse argentino è tornato a parlare della sua esperienza parigina, lanciando una frecciata alla società: le sue parole.
Il calcio è cambiato da quando Lionel Messi ha lasciato il calcio europeo per approdare negli Stati Uniti. Un’esperienza nella quale l’argentino si sta rivelando per l’ennesima volta decisivo. Ha rialzato le sorti dell’Inter Miami, ma anche con la maglia della Nazionale ha dimostrato di non essere assolutamente in declino. Il gol contro l’Ecuador nell’ultima uscita Albiceleste ne è la dimostrazione più lampante. L’avventura parigina è quindi ormai alle spalle, lì dove Messi non è riuscito a tenere quel rendimento che tutti si sarebbero aspettati.
Proprio riavvolgendo il nastro della sua esperienza nella capitale francese, Messi ha voluto lanciare una frecciatina alla sua ex società. “Non è andata come mi sarei aspettato. Ma le cose non succedono per caso. Sono stato l’unico campione del mondo che non ha avuto un riconoscimento da parte del proprio club, diversamente dai miei 25 compagni di nazionale”.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…