Il Principe Harry ha spento 39 candeline e, per l’occasione, ha festeggiato con sua moglie Meghan e con alcuni membri del suo staff.
Il Duca di Sussex sta ormai vivendo, insieme alla sua dolce metà, la sua vita lontano da Londra. Lui e Meghan hanno infatti pronunciato il fatidico sì e hanno in seguito deciso di trasferirsi negli States per vivere distanti dai protocolli reali e da Buckingham Palace. Dopo la loro uscita di scena, ne sono successe di cose nella Royal Family: sono morti il principe Filippo e la Regina Elisabetta II, Carlo è diventato Re e Harry ha pubblicato il suo libro di automemorie Spare in cui ha raccontato segreti inediti sulla sua famiglia.
Sono adesso comparsi alcuni scatti che ritraggono il principe Harry festeggiare il suo compleanno in Germania: lui è felicissimo, e non c’è traccia della sua famiglia inglese.
Sempre più distante dal Regno Unito, il Duca di Sussex ha di recente festeggiato il suo 39esimo compleanno. La festa è avvenuta in una birreria di Dusseldorf, dove lui e sua moglie si sono recati per partecipare agli Invictus Games, l’evento sportivo internazionale fondato da lui stesso e a cui partecipano i reduci di guerra. Proprio in quei giorni, Harry ha spento le candeline e lo ha fatto in compagnia della moglie Meghan Markle e dello staff della Fondazione dei duchi di Sussex.
Harry ha quindi festeggiato presso il locale Brewery Schumacher, dove ha offerto ai suoi invitati una cena a base di wurstel, salsicce e puré di patate, ma anche di sei pinte di birra. La coppia ha optato, per l’occasione, per un look semplice e informale: lui indossava infatti jeans e camicia, mentre lei dei pantaloni bianchi e una camicia a righe. Secondo quanto detto dai presenti, Harry è stato felice e sorridente per tutta la cena, ma soprattutto quando è arrivata la torta, che è stata molto apprezzata dal Duca. Nel corso di un’intervista rilasciata per il Daily Mail, il proprietario del locale ha usato parole di elogio per Harry e Meghan. I due sarebbero stati infatti molto felici insieme, oltre che complici, e hanno anche posato per delle foto con lo staff del locale.
“Lui e Meghan molto alla mano, direi adorabili“, ha infatti detto il capo del ristorante, “il Principe è stato delizioso con tutti noi e ha poi lasciato una super mancia per i camerieri“. Mentre il secondogenito di Re Carlo III stava festeggiando in Germania, dalla Royal Family non sarebbe arrivato alcun messaggio di auguri. William ha però svelato ai sudditi di non aver affatto dimenticato la data.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…