Grande Fratello sta per subire una nuova modifica, dovuta soprattutto al crollo di ascolti che c’è stato durante la prima puntata.
Il noto reality show – condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini – ha riscosso sempre un grande successo nel corso degli anni, ed è riuscito subito a fare breccia nei cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. C’era molta curiosità per la nuova edizione del programma, anche perché ci sono stati quest’anno non pochi cambiamenti.
Le novità non sono però finite qui dato che, subito dopo l’inizio del reality, Mediaset ha deciso di cambiare ancora: ecco cosa succederà nella trasmissione.
Le sorti del reality show stanno per cambiare di nuovo, e riguardano stavolta la data di messa in onda del programma. Mediaset ha infatti previsto uno spostamento della seconda puntata serale, che non verrà più trasmessa il venerdì sera. L’appuntamento con i concorrenti della Casa più spiata d’Italia verrà infatti spostato, a causa del crollo di ascolti che c’è stato nella prima settimana.
Pare infatti che, tra il primo e il secondo episodio, il GF abbia perso quasi un milione di spettatori in prima serata, e anche 7 punti percentuali di share. Si è quindi fermato a circa 2 milioni di telespettatori nel prime time del venerdì, quando sono stati mandati in onda sulla Rai i Tim Music Awards condotti da Carlo Conti. Il palinsesto Mediaset ha quindi deciso di intervenire e di sistemare subito la situazione. Da questa settimana, la puntata del reality andrà infatti in onda il giovedì sera, in modo da evitare la sfida contro Tale e Quale, che verrà trasmesso di venerdì e che sarà condotto sempre da Carlo Conti. Al suo posto, il venerdì sera ci sarà infatti la fiction La voce che hai dentro, che vede come protagonista Massimo Ranieri e che sta ottenendo già un grande successo.
La nuova programmazione del Grande Fratello prevede quindi la messa in onda di lunedì e giovedì sera, almeno finché non vengano annunciate altre variazioni. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante la prossima puntata del reality show, che ha presentato quest’anno moltissime novità: non ci sono infatti solo i Vip a farne parte, ma anche i Nip.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…