Un ex volto di Uomini e Donne ha confessato tutta la verità sulla sua uscita di scena dal programma: ecco cosa successe all’epoca.
Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico, proprio grazie alla sua originalità e alla bravura della conduttrice. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. Numerose sono state le storie d’amore nate nel corso del programma, e che continuano oggi ad essere ricordate dai telespettatori.
Tra i tanti volti che hanno preso parte al tv show, c’è stato uno che ha dovuto improvvisamente lasciare. Adesso, dopo anni, ha svelato i veri motivi di questa decisione.
L’ex volto di Uomini e Donne confessa tutto: gli fu diagnosticata una malattia
E’ spuntata di recente una curiosità che riguarda il passato e la storia di Uomini e Donne: i fan più affezionati ricorderanno senz’altro il nome di un ex corteggiatore che decise all’improvviso di lasciare il programma. Si tratta proprio di Jack Vanore, il cui addio non venne mai chiarito dalla redazione. Dopo anni, è adesso spuntata la verità ed è stato proprio il diretto interessato a rivelarla.
Nel corso di un’intervista rilasciata per Fanpage, l’uomo ha infatti confessato di aver avuto alcuni problemi di salute e di essere quindi stato costretto in passato ad abbandonare la trasmissione che l’aveva reso noto al piccolo schermo. “Non sono stato bene“, ha infatti raccontato lui, “mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune“. Lo stesso ha inoltre preferito non scendere troppo dei dettagli, ma ha rivelato che era stato proprio questo il motivo della sua uscita di scena. All’epoca, era infatti entrato nel cast di Uomini e Donne per corteggiare la tronista Serena Enardu ma, improvvisamente, uscì dallo studio televisivo senza mai farne ritorno.
Vanore ha poi fatto presente che Maria De Filippi e il suo staff gli sono sempre stati accanto. “Ci sono sempre stati mentre affrontavo questo problema“, ha continuato l’ex volto del dating show, “che tanto piccolo non è stato“. Lo stesso ha inoltre svelato di aver completamente cambiato vita dopo la patologia e di avere adesso tutto sotto controllo. Ha infine ammesso che gli farebbe piacere tornare nello studio del programma, magari come commentatore insieme agli immancabili Gianni Sperti e Tina Cipollari.