Tottenham e Kane continuano a non dimenticarsi seppur si sono detti addio neanche da meno di un mese. Adesso giunge una rivelazione.
Dopo aver realizzato 274 gol in 434 partite ed essendo entrato di diritto nella leggenda del Tottenham, Kane ha detto addio al suo amato club per trasferirsi al Bayern Monaco. Ebbene sì, dopo oltre 12 anni di permanenza tra le giovanili e la prima squadra, l’attaccante inglese ha lasciato la Premier League per una nuova avventura. Troppe delusioni con il club che gli ha permesso di mettersi in mostra e troppe poche possibilità di vincere in ambito internazionale.
Per questo motivo, dopo l’ennesima deludente stagione con gli Spurs, Kane è andato via e, seppur al fotofinish è approdato al Bayern Monaco. Certo, la Bundesliga è un campionato completamente diverso e Tuchel è un allenatore alquanto esigente e completamente diverso da tutti coloro che ha avuto finora l’attaccante inglese. Per questo motivo, prima di ottenere degli ottimi risultati come in Premier League, ci vorrà un po’ di tempo.
Eppure, nonostante il nuovo campionato e le prime difficoltà, Kane è riuscito a mettere a segno 4 gol e a fornire 1 assist nelle prime 4 partite di Bundesliga. Un risultato alquanto interessante, che dimostra come questo calciatore, all’età di 30 anni abbia raggiunto una maturità tale da riuscire a far bene ovunque e ad adeguarsi a qualsiasi situazione. Nonostante abbia lasciato il suo vecchio club, c’è ancora chi pensa a lui e spera che un giorno possa tornare.
Infatti, come portato via Twitter dal giornalista Fabrizio Romano, il presidente del Tottenham Daniel Levy è uno di questi ma non si è fermato qui. Ebbene sì, perché il numero uno degli Spurs, con le sue ultime dichiarazioni ha lanciato una bomba di mercato, che apre a degli scenari che nessuno poteva immaginarsi: “Vorrei ringraziare Harry per tutto quello che ha fatto per noi. È sempre il benvenuto: Harry è un membro molto amato e stimato della famiglia Spurs e resterà per sempre nella nostra storia. Abbiamo una clausola di riacquisto per Harry Kane“.
Dunque, una clausola di riacquisto che a questo punto, oltre a riaccendere i cuori dei propri beniamini, fa anche pensare a nuove soluzioni di mercato per la prossima sessione estiva. Movimenti che non sono del tutto da escludere, soprattutto se l’attaccante inglese dovesse sentire la mancanza della Premier League.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…