In attesa della gara di questa gara del suo Napoli contro il Braga, Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kvaratskhelia.
Dopo il pareggio deludente di sabato scorso rimediato al Marassi contro il Genoa neopromosso di Alberto Gilardino, il Napoli di Rudi Garcia sta per esordire nell’edizione di quest’anno della massima competizione europea per club, ovvero la Champions League.
Gli azzurri, infatti, giocheranno questa sera in trasferta contro il Braga. Il Napoli, considerando anche la presenza nel girone di squadre come Real Madrid ed Union Berlino, ha la necessità di vincere per cercare di qualificarsi agli ottavi di finale come prima nel proprio raggruppamento. Tuttavia, in attesa del match contro il club portoghese, si sta parlando molto del gesto di dissenso di Kvaratskhelia per la decisione di Rudi Garcia di sostituirlo contro il Genoa in favore di Zerbin a 6 minuti dalla fine.
Lo stesso Rudi Garcia, ai microfoni di ‘Sportmediaset’, ha parlato di questa vicenda: “Kvaratskhelia? Parlo con tutti, anche con lui. Sa di aver sbagliato, ma non c’è nessun problema. L’importante è che non sia nervoso, altrimenti non riuscirà a segnare. Gli ho spiegato che non deve pensare al gol, che arriverà da solo, ma si deve concentrare solo sul giocare bene, visto che può essere decisivo anche con gli assist”.
In pieno rush finale circa la stagione attualmente in corso, la Juventus pensa al prossimo…
C'è un nome nuovo per quanto riguarda la panchina della Roma: è stato avvistato allo…
Il Milan, per rinforzarsi, ha messo nel mirino un ex giocatore della Juventus. Lanciato il…
Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…
Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…
Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…