Ballando con le Stelle, è già caos nel cast: timore per un concorrente, cosa sta succedendo

Ballando con le Stelle ricomincerà con una nuova edizione, e c’è già preoccupazione per uno dei concorrenti. Ecco cosa è accaduto.

Il noto talent show Rai – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che la produzione ha in serbo per loro. C’è adesso molta curiosità per quello che succederà nel corso delle prossime puntate, anche perché sono già stati rivelati chi saranno i concorrenti.

A proposito di questo, sta crescendo ultimamente la preoccupazione per uno di loro, che ha di recente rilasciato un’intervista e che ha confessato un dettaglio sulla sua partecipazione al talent.

Il concorrente di Ballando con le Stelle si confessa: tutti i motivi di questa scelta

Nel mese di ottobre inizierà appunto la nuova edizione del talent show Rai e, tra tutti i concorrenti che sono stati annunciati, ci sarà anche il giornalista esperto della Royal Family Antonio Caprarica. Quest’ultimo ha di recente rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera, e ha appunto parlato di questa nuova avventura televisiva svelandone i motivi che lo hanno portato a parteciparvi.

antonio caprarica timore per lui
Antonio Caprarica sarà a Ballando con le Stelle (foto: Instagram profilo uff. Antonio Caprarica) tvplay.it

Il primo motivo è che sono un po’ preoccupato di una fisicità di cui non mi sono tanto curato“, ha infatti detto lui, affermando inoltre che ha voluto prendere parte al programma anche per dimostrare che, nonostante la sua età, non è da buttar via. Gli è stato inoltre chiesto se ci fosse anche qualche ragione legata al cachet, ma lui ha fatto presente che il suo compenso non sarà stratosferico, anche se sicuramente non andrà gratis. Lo stesso ha svelato anche il pensiero di sua moglie su questa sua decisione: la donna non sarebbe infatti stata molto d’accordo con la sua partecipazione al talent.

Ha paura che mi possa far male e che mi rompa qualcosa“, ha infine concluso lui, affermando anche che spera un giorno di poter coinvolgere anche sua moglie in questa avventura e di danzare con lei. “La mia ambizione è quella di trascinare mia moglie in un valzer“, ha precisato il giornalista. C’è quindi adesso molta attesa per quello che succederà nel corso della prossima edizione di Ballando con le Stelle, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese e tanti colpi di scena. Le novità non mancheranno di certo.

Gestione cookie