Un gol, gli sfottò e molto altro: Davide Frattesi si è già preso il mondo Inter dopo il derby contro il Milan di Stefano Pioli: le ultime notizie sui nerazzurri e sul campionato italiano di Serie A
L’Inter di Simone Inzaghi ha regolato, nella gara di cartello del campionato italiano di Serie A, il Milan di Stefano Pioli con un pesantissimo 5-1 ai danni dei cugini in occasione della stracittadina meneghina che ha visto, per la quinta volta consecutiva, i nerazzurri superare i rossoneri anche con una certa facilità. Il protagonista assoluto è stato senza dubbio Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno è stato autore di una doppietta, condita anche da un assist, che ha steso il Milan di Pioli. Suoi i gol più importanti a partire da quello che ha sbloccato la sfida nei primi minuti, fino a quello che ha iniziato a chiuderla definitivamente in occasione del 3-1.
Poi c’è stata l’assistenza per il 5-1. A segno è andato Davide Frattesi. Il centrocampista italiano, arrivato nell’ultima estate di calciomercato, per molti doveva essere da subito il titolarissimo dell’Inter, ma questo Mkhitaryan è incontenibile. Nessun problema. L’ex Sassuolo non ha bisogno di una maglia da titolare per essere decisivo!
Frattesi si è preso l’Inter e ora ecco la Champions
Il gol messo a segno contro il Milan dato da un bellissimo inserimento e lo sfottò a Rafael Leao hanno conquistato i tifosi dell’Inter che già stravedono per la veracità e la bravura di Davide Frattesi, centrocampista pronto a continuare alla grande con la maglia della Beneamata. Ed ecco che, per un posto da titolare dal primo minuto, arriva la Champions League.
La sfida in casa della Real Sociedad potrà vedere l’ex giocatore del Sassuolo in campo dall’inizio e già attrezzato per far benissimo al suo esordio nella massima competizione continentale.