Nemanja Radonjic ha dimostrato di avere un grande cuore: a chi ha dedicato la doppietta segnata contro la Salernitana in campionato.
Il Torino vince ancora nel segno di Nemanja Radonjic. Dopo il gol decisivo contro il Genoa, l’esterno serbo è stato protagonista anche sul campo della Salernitana dove è un arrivato un rotondo successo per 3-0. Dopo il vantaggio di Buongiorno, l’ex Marsiglia si è preso la scena firmando una doppietta e trascinando nuovamente la squadra di Juric.
E’ un momento d’oro per Radonjic, già a quota tre gol in campionato e punto di forza del Torino dopo una prima stagione tra alti e bassi. Quest’anno sembra più concentrato in campo e i risultati si sono visti perché il suo talento non è mai stato messo in discussione, nemmeno dallo stesso Juric che, nonostante le incomprensioni, l’ha voluto tenere per dargli ancora fiducia.
I giocatori di fantasia sono molto spesso anche più emotivi degli altri, non solo quando giocano, ma anche nella vita in generale. Un esempio arriva dal messaggio scritto dal classe ’96 che ha voluto fare una dedica speciale per i suoi gol: “Dedico questo gol alla bambina rimasta vittima dello sfortunato evento a Torino accaduto due giorni fa. Aveva 5 anni ed è morta sfortunatamente in un incidente aereo. Riposa in pace”, ha scritto sul suo profilo Instagram. Un dolce pensiero per la giovanissima vittima dell’incidente aereo delle Frecce Tricolori.