Il Milan è ancora scosso dopo la cinquina presa nel derby e ieri è apparto a Milanello anche Ibrahimovic, che oggi ha mandato un messaggio.
La visita di Zlatan Ibrahimovic a Milanello ieri mattina ha fatto molto discutere. Ibra lo conosciamo tutti, è un personaggio dal carisma monumentale che in un momento di sbandamento ha voluto provare a dare il suo contributo in vista di un nuovo importantissimo impegno, l’esordio in Champions League.
Intanto però sui social se ne sono dette di tutti i colori, da chi auspicava una sua assunzione come team manager, o addirittura mental coach. Molti altri invece si sono soffermati su come ne esce l’immagine di Pioli, già messo fortemente in discussione e per alcuni in bilico. Intanto oggi è stato lo stesso svedese a dare la sua versione sul motivo della visita nel quartier generale rossonero. Queste le sue parole, diffuse attraverso gli account social ufficiali del Milan.
“Ciao a tutti i milanisti, sono venuto qui a Milanello e sono andato subito a dire al mister che sono pronto per giocare, ma non sono nella lista anche se sto bene e sono in forma. – queste le parole di Zlatan Ibrahimovic, che poi prosegue – Scherzi a parte, continuate a tifare Milan, andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio. Ciao, arrivederci!“.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…