Inter contenta per il derby ma spaventata così come l’argentino per quanto accaduto al ristorante della compagna in zona Brera.
Nella vita ci possono essere molti belli e brutti. In quella di un calciatore professionista come Lautaro Martinez, i primi sono sicuramente la vittoria della sua Inter nel derby di Milano contro la squadra di Stefano Pioli per 5 a 1. Così come il primo posto in classifica in Serie A con 12 punti, anche se si è solo alla quarta giornata di campionato.
I momenti brutti possono derivare a volte da delle prestazioni negative, da degli infortuni o da degli eventi esterni come un furto. C’è da dire che, nel caso dei calciatori è un qualcosa che negli ultimi anni si sta registrando molto spesso. Un avvenimento che va a colpire non solo i diretti interessati ma anche i loro familiari. Difatti, nel caso dell’argentino, questa volta è toccato a sua moglie.
Lautaro, furto al ristorante di proprietà
Ebbene sì, questa volta ad esser stata colpita è stata la moglie di Lautaro Martinez. Secondo quanto viene riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, domenica notte dei latri sono entrati dentro al Coraje”, di proprietà di Agustina Gandolfo, moglie del capitano nerazzurro. Ad accorgersi dell’infrazione da parte dei ladri, sono stati i dipendenti, che hanno trovato la porta secondaria del locale forzata.
Al momento, la polizia sta indagando sull’accaduto attraverso i filmati delle telecamere del locale situazione in zona Brera. Stando ai primi accertamenti, ad agire sarebbero stati quattro malviventi e ad Agustina Gandolfo sarebbe stata sottratta una somma di circa mille euro. Le indagini proseguiranno con l’intento di comprendere chi è stato e se è stato sottratto anche altro. Nel frattempo, resta solo il forte dispiacere per quanto accaduto, oltre alla fatidica domanda del perché sia accaduta una cosa del genere.
Dunque, fine settimana leggermente amaro per Lautaro Martinez che, se da un lato può festeggiare la conquista del derby con la sua squadra, dall’altro lato, ha l’obbligo di stare vicino a sua moglie e darle tutto il supporto morale e psicologico che necessita per superare quanto accaduto al suo ristorante.