Davide Moscardelli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY.
“RITORNO DI TOTTI? NON SO SE E’ POSSIBILE…” – “Ritorno di Totti? Non lo so se sia possibile, sarebbe una bella cosa soprattutto per come era finita. E’ passato del tempo, potrebbe essere ancora molto utile alla Roma. Si sa quanto ci tenga a questa squadra… Mourinho lo accoglierebbe volentieri perché è una vecchia volpe”.
“MOURINHO PARAC***O CON TOTTI” – “Da 1 a 10 Mourinho è paraculo, invocando Totti, 11 (ride, ndr)”.
“ROMA? SPERIAMO ORA INIZI REALMENTE LA STAGIONE” – “La Roma doveva dare una risposta e vincere, poi farlo con un risultato così aiuta. C’è stato un buon gioco, ma ha incontrato la squadra più in difficoltà del campionato. Quando devi vincere per forza diventa difficile, mentre hanno risposto tutti alla grande. Speriamo che sia il via alla vera stagione della Roma”.
“THURAM-LAUTARO LA MIGLIORE COPPIA D’ATTACCO” – “La coppia gol che mi piace di più forse è quella dell’Inter per la continuità che può garantire, sia Thuram che Lautaro possono giocare molte partite. Chiesa deve fare di più, però anche lui è molto giovane. Dybala e Lukaku se stanno bene bisogna sempre considerarli. Poi la condizione la trovi soprattutto giocando, non c’è allenamento che tenga”.
“PIOLI FATICA NEI DERBY, E’ IN DIFFICOLTA’” – “Pioli avrà messo quella che considerava la migliore formazione, fa fatica nei derby e questo è innegabile. E’ un peso maggiore. Quando finisce sempre male nei derby, è difficile capire magari quali sono stati gli errori. E’ in difficoltà in queste partite. L’Inter ha dato un grande segnale, sono dispiaciuto per il Milan perché mi aspettavo qualcosa di più”.
“PER FORTUNA DEL MILAN SI TORNA SUBITO IN CAMPO” – “In questi momenti Pioli solitamente analizza gli errori con lo staff e poi cerca di dialogare con chi ne ha bisogno. Adesso starà già pensando alla prossima partita, per fortuna. E’ la cosa migliore tornare subito in campo per cercare di rimediare a questa brutta sconfitta”.