Diego Simeone, ex giocatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa del suo ritornoa allo Stadio Olimpico.
La Lazio di Maurizio Sarri non ha certo cominciato bene la stagione, anzi. I capitolini, infatti, hanno totalizzato solo tre punti nelle prime quattro giornate di campionato. Tuttavia, dopo il netto ko subito sabato pomeriggio all’Allianz Stadium dalla Juve di Max Allegri, il team biancoceleste deve pensare già ad un’altra sfida importante.
I capitolini, infatti, domani sera scenderanno in campo allo Stadio Olimpico per la prima gara della fase a gironi dell’edizione di quest’anno della Champions League e sfideranno subito una big, ovvero l’Atletico Madrid dell’ex ‘Cholo Simeone’.
Il tecnico argentino, infatti, ha giocato per ben 4 stagioni con la maglia della Lazio, dove ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana ed una Supercoppa europea. Lo stesso Diego Simeone, nella classica conferenza stampa della vigilia, ha parlato della sua esperienza da calciatore del team capitolino: “Tornare all’Olimpico? Ho la pelle d’oca. Tutto mi fa tornare agli anni straordinari della mia carriera, con una tifoseria che mi ha voluto bene sin dal primo giorno. Ho un grandissimo ricordo di tutti i laziali, ci vedremo in campo. Devo ringraziare per tutto l’affetto che ricevo quando sono qui, sento lo stesso per voi”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…