Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Atletico Madrid
La Lazio, dopo il brutto KO contro la Juventus, è chiamata a rispondere in campo europeo nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. I biancocelesti affronteranno l’Atletico Madrid dell’ex Simeone, in una sfida che si preannuncia scoppiettante e dal risultato incerto.
Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di vigilia, ha così presentato il match che attende i suoi ragazzi: “Mi aspetto che la squadra prosegua nei miglioramenti togliendo i difetti di inizio stagione. I difetti più evidenti ora sono un approccio una partita in cui facciamo fatica. E poi i momenti decisivi nelle zone decisive di campo. Troppo morbidi in area nostra e in quella avversaria. A livello di gioco negli altri 70 metri di campo stiamo facendo anche dei passi in avanti”.
Il tecnico dei biancocelesti ha poi aggiunto: “Domani giochiamo con l’Atletico, servirà fare un risultato, se sia il migliore o il peggiore non lo so. I risultati non sono positivi, dovrebbe essere teoricamente un brutto momento, ma non dobbiamo pensare a questo. Fare un risultato positivo sarebbe importante in ottica qualificazione”.
Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…
Solet è finito nel mirino di tantissime squadre, sia in Italia che all'estero. Questa novitĂ …
Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…
Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto…
Svanita definitivamente la trattativa con Fabio Paratici, il Milan prosegue il casting per il direttore…
Moise Kean è uno dei protagonisti quest'anno in serie A. Cosi il centravanti della Fiorentina…