Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà? Sono state svelate le prime anticipazioni sui prossimi episodi.
La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico: i fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. Le vicende raccontate sono tantissime e continuano ad appassionare migliaia di persone, che non perdono l’occasione per seguire passo dopo passo le storie dei personaggi.
Stanno intanto circolando in rete le anticipazioni su quello che accadrà durante gli episodi che andranno in onda fino al 29 settembre.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: grossi guai per Flora!
Le nuove vicende della serie inizieranno innanzitutto con Salvo che deciderà di non arrendersi, anche dopo il rifiuto ricevuto da Elvira. Il giovane intende infatti scoprire tutta la verità su quello che sta accadendo alla donna, e inizierà a sospettare che la presenza di un nuovo fidanzato sia in realtà falsa.
Salvo crede infatti che Elvira abbia inventato tutto per fare in modo che lui si allontani dalla sua vita ma, nonostante questo, non capisce il motivo per cui la ragazza abbia fatto un gesto simile nei suoi confronti. L’uomo deciderà quindi di indagare su di lei e, alla fine, scoprirà una verità inaspettata sul conto della Venere. Non si sa al momento di cosa possa trattarsi, ma si crede che possa essere un segreto legato alla vita sentimentale di Elvira. I riflettori saranno intanto puntati su Adelaide, che confesserà a Umberto tutta la verità sulla figlia Odile e che gli spiegherà dettagliatamente cosa è stato scoperto durante la sua permanenza in Svizzera.
Una confessione, questa, che lascerà senza parola Umberto, il quale deciderà di comunicare a Flora tutta la situazione in modo che la fidanzata possa essere gelosa del suo legame con la Contessa. Il Guarnieri chiederà però alla donna di non parlarne con nessuno e di mantenere l’estrema riservatezza su tutta questa faccenda. Flora non ascolterà però le sue parole e confesserà tutta la verità su Adelaide durante un colloquio con Fiorenza Gramina.
Pare quindi che quest’ultima possa sfruttare questa scoperta contro la Contessa, in modo da metterla in difficoltà al Circolo. Adelaide capirà quindi di essere stata tradita, e Flora confesserà così ad Umberto di aver detto qualche parola di troppo. Il commendatore si infurierà molto e si scaglierà contro la donna, che sarà stavolta in grossi guai.