Dopo il suo passaggio al Getafe, c’è stato un annuncio sulla presenza di Mason Greenwood sulla sua presenza in EA Sport FC 24.
Tra i nomi di mercato usciti nell’ultima campagna acquisti bisogna sicuramente inserire sicuramente Mason Greenwood. Il calciatore inglese, infatti, era vicinissimo alla Lazio di Maurizio Sarri, ma poi il team capitolino ha scelto non chiudere l’operazione.
Il nome di Mason Greenwood, di fatto, porta con sé tantissime polemiche. Nel gennaio 2022, infatti, l’attaccante è stato accusato di abusi dalla sua ex fidanzata Harriet Robinson. Dopo essere stato rilasciato su cauzione, l’attaccante è stato arrestato una seconda volta con l’accusa di aver cercato di mettersi in contatto con Robinson, per poi essere rilasciato di nuovo grazie ad una cauzione.
Nel febbraio del 2023, però, c’è stata una svolta nelle indagini, considerando che sono cadute tutte le accuse a carico di Mason Greenwood, il quale ha poi ricominciato la sua carriera da calciatore professionista. Il Manchester United, infatti, l’ha poi ceduto in prestito al Getafe, ma per l’attaccante le novità non sono finite qui.
Come confermato dalla stessa Electronic Arts al ‘Mirror Gaming’ (società statunitense attiva nel settore dei videogiochi), infatti, Mason Greenwood, dopo che è stato eliminato da FIFA 22 ed escluso da FIFA 23, sarà presente in EA Sports FC 24: “Riflettiamo in maniera autentica i roster attivi di tutti i team e club del mondo calcistico reale. E Mason Greenwood sarà incluso in FC 24, visto che fa parte a tutti gli effetti del roster attivo del Getafe”.
L’intervento di uno dei portavoci di Electronic Arts al ‘Mirror Gaming’ poi continua: “Siccome Mason Greenwood non faceva parte di nessuno roaster al momento delle nostre scadenze per i dati finali sulle squadre e sui giocatori, non sarà incluso nella modalità Ultimate Team”.
Nel frattempo, Mason Greenwood ha anche esordito con la maglia del Getafe nel match di ieri contro l’Osasuna, vinto proprio dalla squadra madrilena. Tuttavia, proprio in questa gara, è successo qualcosa di veramente spiacevole. I tifosi del club navarro, al momento dell’ingresso in campo del calciatore inglese, hanno infatti cantato questo terribile coro: “Greenwood muori”.
Lo stesso tecnico dell’Osasuba, Jogoba Arraste, ha condannato i sostenitori della sua squadra: “Cori contro Greenwood? Sono stati brutti, ma anche quelli contro di noi devono essere segnalati. Lui è un ottimo calciatore ed il sistema giudiziario si è già espresso sulla sua vicenda.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…