Mara Venier è tornata in tv con la prima puntata di Domenica In, e c’è già stato un colpo di scena inaspettato. Ecco cosa è accaduto.
Il noto talk show Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto soprattutto grazie alla spontaneità e al talento di “zia Mara“. Come da lei rivelato, questa sarà per lei l’ultima edizione del programma, che dovrà l’anno prossimo fare a meno della sua presenza.
La Venier ha infatti deciso di dedicarsi ad altro e lo ha annunciato durante la presentazione dei palinsesti Rai. Per il momento, i fan si stanno comunque godendo queste nuove puntate della trasmissione, che ha in serbo per i telespettatori sempre tante sorprese. È ad esempio accaduto che Mara uscisse dallo studio all’improvviso, proprio durante una performance canora dei suoi ospiti.
Mara Venier esce dallo studio e poi si scusa: stavano cantando i Pooh
L’amatissima conduttrice è tornata in tv con il suo tradizionale programma domenicale, che ospita sempre molti personaggi del mondo dello spettacolo. Ad essere invitati nel celebre studio televisivo sono stavolta stati i Pooh, che sono tornati nel panorama musicale più in forma che mai e che stanno girando il mondo con il nuovo tour Amicixsempre 2023.
Il gruppo ha così raccontato qualcosa in più sulla propria quotidianità e sulle proprie attività lavorative, e si è in seguito esibito interpretando alcuni dei loro brani più amati. La diretta di domenica 17 settembre ha quindi dato molto spazio alla musica, e anche alla carriera artistica dei propri ospiti. Mentre la band stava cantando la canzone La donna del mio amico, Mara Venier si è avvicinata a loro e ha detto che non è affatto riuscita a trattenersi dall’emozione. Dopo aver cantato il verso “Non si può“, è così improvvisamente uscita dallo studio, mentre le telecamere hanno inquadrato solo la band. Successivamente, è arrivata la canzone L’altra donna e il pubblico ha continuato ad applaudirli, dimostrando così di aver molto apprezzato la loro musica.
Dopo la performance, si è inoltre parlato del compianto Stefano D’Orazio, che è morto nel 2020 a Roma e che ha lasciato un enorme vuoto nella storia della musica italiana. La sua assenza non ha però interrotto il legame speciale ed eterno che c’è sempre stato tra lui e gli altri componenti della band Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red Canzian e Riccardo Fogli. “C’è ancora nell’aria la sua presenza“, hanno infatti detto loro facendo commuovere tutti.