Ospite di Verissimo di Silvia Toffanin, su Canale 5, Orietta Berti ha fatto una confessione sulla sua vita privata: cosa ha detto.
Lei è una delle cantanti e personaggio tv più amate dal grande pubblico: oltre mezzo secolo di carriera, una delle voci inconfondibili del panorama musicale nostrano. Stiamo parlando di Orietta Berti che, negli ultimi anni, si è concentrata molto sulla tv, pur non accantonando mai il suo grande amore, la musica.
Nella scorsa stagione, Orietta Berti – che negli anni precedenti è stata ospite fisso di Fabio Fazio negli studi di Che Tempo Che Fa, su Rai Tre – ha ricoperto il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, su Canale 5.
La confessione di Orietta Berti
Nella giornata di ieri, Orietta Berti è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5. La popolare cantante ha parlato della sua straordinaria carriera, ma anche della sua vita privata. Il lungo matrimonio con Osvaldo, i suoi genitori, i suoi figli, Berti ha parlato a cuore aperto. Di norma molto riservata sulla sua vita privata, la cantante si è confessata negli studi del popolare talk show.
Visualizza questo post su Instagram
Orietta Berti ha infatti raccontato: “Mio papà era molto appassionato di musica, aveva anche studiato da tenore e, poi, però, è dovuto andare a lavorare, quindi, ha investito tutto su di me, avrebbe voluto diventassi soprano ma, alla fine, sono diventata una cantante di musica leggera. L’unico grande rimorso che ho è quello di non essere stata vicina a mia mamma quando è morta. In quel periodo, ero fissa a Domenica In e quando mi hanno fatto sapere che era gravissima sono corsa subito a casa ma lei non c’era già più. La sento sempre vicino a me”.
La cantante ha poi parlato del suo grande amore, suo marito Osvaldo Petrellini: “Io e Osvaldo, quando siamo in vacanza, ci divertiamo a visitare il posto, guardiamo i paesaggi, poi, andiamo al ristorante e mi piace tanto che siamo solo noi due come quando eravamo giovani. Ho compiuto 80 anni e ho ancora tanta energia che deriva dalla salute, dalla famiglia, dall’amore e dagli amici. Io sono stata tanto fortunata perché ho avuto tutto dalla vita”.