Roma-Empoli, Aouar neanche in panchina: il motivo

Roma-Empoli, Aouar neanche in panchina: il motivo. Il centrocampista algerino è stato escluso in extremis dall’elenco dei convocati

Tegola dell’ultim’ora per Josè Mourinho. A pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Empoli valida per la quarta giornata di campionato il tecnico lusitano è costretto a fare a meno Houssem Aouar, il venticinquenne centrocampista franco-algerino arrivato all’inizio dell’estate a parametro zero. L’ex stella dell’Olympique Lione, che fino a poche ore fa era presente nella lista dei convocati, non andrà neanche in panchina. A quanto pare, secondo quanto riferito dagli inviati di DAZN, Aouar non ha ancora recuperato in toto dall’infortunio muscolare rimediato nel corso della sfida contro il Milan, l’ultima prima della sosta per le nazionali.

Non è ancora chiaro se il regista algerino sia stato vittima di una sorta di ricaduta in queste ore oppure se si tratta di una scelta a scopo precauzionale da parte di Mourinho. Fatto sta che alla luce dell’indisponibilità di Aouar, che si aggiunge a quella di Lorenzo Pellegrini, l’unico centrocampista in panchina a disposizione del tecnico lusitano sia Edoardo Bove.

Gestione cookie