Dopo il tracollo di ieri del Milan contro l’Inter, Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul team rossonero.
Una volta accantonata la pausa per le nazionali, la luce dei riflettori si è spostata di nuovo sul campionato di Serie A. Quest’ultimo, di fatto, è ripartito subito con tre gare davvero importanti: Juve-Lazio, Inter-Milan e Genoa-Napoli.
La sfida di cartello tra queste tre è stata sicuramente quella tra le due squadre milanesi, dove c’è stato l’assoluto dominio dell’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno letteralmente travolto il Milan, considerando il risultato finale di 5-1.
Proprio a seguito di questo duro ko, per la squadra guidata da Stefano Pioli ci sono state critiche. Tuttavia, ai microfoni ufficiali del programma radiofonico ‘Tutti Convocati’, il giornalista Riccardo Trevisani ha difeso il team rossonero: “Ci sono squadre tanto più forti delle altre. Andiamoci piano ad affermare che il Milan sia finito e che l’Inter abbia già vinto il campionato. I nerazzurri erano già molto più forti due anni, ma non riuscirono comunque a vincere lo Scudetto”.
Delusione per Charles Leclerc: l'annuncio è stato molto chiaro e la Ferrari ora deve farci…
Il numero dieci dei meneghini aveva smentito le bestemmie: questa la scelta della Serie A…
L'attaccante italo egiziano Stephan El Shaarawy potrebbe intraprendere una nuova avventura. Ecco qual è sarà…
Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…
Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…
Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…