Baschirotto è stato espulso durante il match Monza-Lecce, ma la decisione dell’arbitro Marinelli ha scatenato tante polemiche.
Si sta giocando in questi minuti la gara tra il Monza di Raffaele Palladino ed il Lecce di Roberto D’Aversa. I pugliesi sono passati subito in vantaggio con la rete realizzata dalla sorpresa Krstovic, ma poi c’è stato il pareggiato dei padroni di casa con il gol siglato da Colpani.
Tuttavia, la gara dell’U-Power Stadium è finita nelle mire delle polemiche per la decisione dell’arbitro Livio Marinelli di estrarre il cartellino rosso a Federico Baschirotto per un duro intervento ai danni di Colombo. Il Var ha poi chiamato il direttore di gara al monitor che, però, ha confermato la propria decisione.
Anche lo stesso Luca Marelli ha cambiato la propria disamina sull’episodio. Il talent arbitrale di DAZN, infatti, ha prima affermato che il rosso era giusto e poi, rivendendo un’altra immagine, ha ribadito l’errore di Marinelli nel confermare l’espulsione a Federico Baschirotto.
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…