La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è appena iniziata e si sta già parlando di chi potrebbe far parte del cast in queste puntate.
La celebre soap opera Rai è riuscita sin dall’inizio ad attirare l’attenzione del grande pubblico: il merito è senz’altro stato della bravura degli attori e dell’originalità della trama. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa che vengano scoperte tutte le sorprese che la serie ha in serbo per loro. I protagonisti sono inoltre sempre stati molto amati dagli italiani, e a darne prova sono i numerosi ascolti che la soap ottiene ad ogni puntata.
E’ stato adesso svelato che una delle protagoniste della soap tornerà nel cast dopo un po’ di tempo: ecco di chi si tratta.
Arriva una “vecchia leva” ne Il Paradiso delle Signore: chi è l’attrice
Durante le prossime puntate della celebre soap, ci sarà una sorpresa per i fan: arriverà infatti un’attrice che ha preso parte in passato alla serie tv ma che è poi andata via. A svelarne qualche particolare in più è stato proprio Roberto Farnesi nel corso di un’intervista rilasciata per il programma Rai La Volta Buona di Caterina Balivo.
L’interprete ha infatti confessato che, nel corso della stagione, tornerà un amatissimo personaggio femminile. Non ha in realtà dato ulteriori informazioni sull’identità dell’attrice che farà ritorno nel cast, ma i fan potranno sicuramente scoprirne di più molto presto. Non ci sono al momento grandi indizi su chi possa essere la donna che tornerà a Milano dopo un lungo periodo di assenza, ma alcuni utenti del web hanno ipotizzato che possa trattarsi di Marta Guarnieri, cioè la figlia del commendatore Guarnieri interpreta da Gloria Radulescu.
Si pensa infatti che la donna possa tornare in occasione dell’apertura della nuova Galleria Moda Milano, che è stata inaugurata da poco tempo da suo padre e dal suo socio Tancredi Di Sant’Erasmo. Marta potrebbe quindi tornare in città per vedere dal vivo la nuova creazione del suo papà, ma anche per rivedere Vittorio Conti con cui è stata sposata. Cosa ne sarà invece di Umberto, il personaggio interpretato da Roberto Farnesi? L’uomo ha infatti compreso che, nella vita della sua ex Adelaide, c’è qualcosa che non va e vuole quindi capirne di più. La Contessa ha infatti deciso di tenere per sé il suo segreto: ha una figlia segreta che le ha completamente cambiato la vita.