La Roma è pronta a tornare in campo a caccia della prima vittoria, ma con ogni probabilità Smalling non sarà della partita. Cos’ha detto Mou.
La conferenza stampa tenutasi a Trigoria alla vigilia di Roma-Empoli ha mostrato un Mourinho cauto che con molta trasparenza ha evidenziato una necessità che però ha messo un po’ in ansia i tifosi giallorossi. Oltre a chiarire alcuni dubbi riguardanti la formazione che scenderà in campo contro i toscani, in particolare riguardo la presenza di Chris Smalling.
L’allenatore portoghese ha infatti spiegato l’importanza che il difensore inglese ex Manchester United ha per la rosa, nonostante la partenza non ottima in questa stagione, come del resto di tutta la Roma. “Smalling è fondamentale per noi – ha detto lo Special One – ha una maturità tale da capire perfettamente gli errori che fa. Purtroppo però domani non ci sarà“.
Queste le parole di Mou, che però prova ad accendere anche un piccolo barlume di speranza in vista della gara di domani allo Stadio Olimpico, in cui la Roma cerca la prima vittoria in campionato “Vediamo l’allenamento di oggi – ha aggiunto l’allenatore giallorosso – magari riusciamo a recuperarlo in extremis per poterlo almeno convocare, ma al momento è molto più probabile che non ce la farà nemmeno a essere in panchina“.
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…