Mahrez ricoverato in ospedale: problemi dopo una cena in un fast food. Il trentaduenne attaccante algerino ha vissuto attimi di paura
Quanta paura per Riyad Mahrez, il trentaduenne attaccante algerino che l’estate scorsa ha lasciato il Manchester City per trasferirsi in Arabia Saudita in uno dei club più ricchi e ambiziosi, l’Al-Ahli. L’ex stella del Leicester che per un’intera estate fu il sogno di mercato della Roma, secondo quanto riportato dai media sauditi sarebbe stato ricoverato in ospedale a quanto pare a causa di un’intossicazione alimentare. Sempre secondo i media locali, il campione algerino ex pupillo di Pep Guardiola era reduce da una cena consumata in un fast food di Jeddah. Per fortuna in base alle notizie che giungono direttamente dalla struttura ospedaliera in cui Mahrez è ricoverato, le condizioni dell’attaccante algerino non destano preoccupazione.
Di certo però rimane l’inquietudine per un evento che poteva avere conseguenze di gran lunga peggiori. Mahrez dovrebbe restare in osservazione per le prossime 24 ore e poi essere dimesso. Il trentaduenne attaccante franco-algerino se l’è vista brutta ma può tirare un bel sospiro di sollievo: nei prossimi giorni potrà tornare ad allenarsi ed essere a disposizione del proprio allenatore e dei suoi compagni di squadra.
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…