La Juve sta vincendo meritatamente contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, ma bisogna registrare tante polemiche sul gol siglato da Dusan Vlahovic.
Dopo la pausa, la Juventus sta giocando in questi minuti all’Allianz Stadium contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. La squadra guidata da Massimiliano Allegri, di fatto, ha iniziato nel migliore dei modi la partita, visto che al 27’ della prima frazione di gara già si è trovata sul doppio vantaggio con le reti siglate dalla coppia d’attacco scelta dal tecnico bianconero, ovvero Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.
La prestazione della Juve, almeno fino a questo momento, è davvero notevole. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, ha pressato la Lazio di Maurizio Sarri sin dai primi minuti. I biancocelesti, infatti, sono rimasti spiazzati dal grande inizio della squadra guidata da Massimiliano Allegri.
La Juve, oltre ai due gol realizzati dai suoi due attaccanti, ha infatti avuto più di un’occasione: da quella di Kostic, passando per la possibile doppietta di Dusan Vlahovic, al tiro di Fabio Miretti uscito davvero di poco. Tuttavia, al netto dei meriti dei bianconeri per trovarsi già sul 2-0, bisogna registrare più di qualche polemiche sul primo gol realizzato dagli uomini di Massimiliano Allegri.
L’azione del gol di Dusan Vlahovic, infatti, è iniziata con il salvataggio di un pallone da parte di McKennie sulla linea laterale destra. L’arbitro Maresca, dopo un rapido check del VAR, ha convalidato la rete realizzata dal centravanti serbo, ma la decisione del direttore di gara non ha placato le polemiche, anzi.
Sui social, infatti, in molti hanno pubblicato la foto del momento in cui McKennie prende il pallone prima che esca in fallo laterale. Anche il giornalista Tancredi Palmeri, tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, si è soffermato su questo episodio: “Ma McKennie non recupera il pallone fuori sul gol? “.
In molti, tra l’altro, hanno lamentato come mai la regia televisiva non abbia fatto vedere neanche un replay dell’azione della Juventus. Tuttavia, al netto delle polemiche, la squadra di Massimiliano Allegri ha sicuramente meritato di terminare la prima frazione di gara con un doppio vantaggio. Nella ripresa, però, si attende una reazione da parte della Lazio, visto che deve rimediare alla bruttissima prestazione fornita nei primi 45 minuti della partita.
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…