Juve, Giuntoli: “Juve, Giuntoli: “Pogba? Situazione spiacevole. Su Bonucci…”

La Juve di Max Allegri sta giocando in questi minuti contro la Lazio di Sarri, ma prima della gara bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di Giuntoli.

La Serie A, dopo la pausa per lasciare spazio alle nazionali, è finalmente tornata. Da pochi minuti, infatti, è iniziata la prima gara del quarto turno di campionato: Juve-Lazio. I bianconeri sono già in vantaggio con il gol di Vlahovic, ma rest il fatto che la sfida dell’Allianz Stadium, di fatto, potrebbe dire già molto sia per la squadra di Max Allegri che quella di Maurizio Sarri.

Tuttavia, la Juve è arrivata a questa gara con più di qualche grana interna: dalla positività al testosterone di Paul Pogba agli attacchi di Leonardo Bonucci. Proprio su questi due argomenti così spinosi, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, è intervenuto Cristiano Giuntoli.

Il nuovo Football Director della Juventus, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Pogba? Situazione spiacevole. Aspettiamo gli esiti finali, poi decideremo cosa fare insieme all’agente del calciatore. Cosa posso dire sulle parole di Bonucci? Non mi piace parlare di queste determinate cose al di fuori delle sedi opportune. Non rispondiamo agli altri, ma siamo sicuri di aver rispettato tutti i nostri tesserati e, soprattutto, le regole”.

Gestione cookie