Il+Paradiso+delle+Signore+spoiler+settembre%3A+Adelaide+ferita
tvplayit
/2023/09/16/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-18-22-settembre-2023-adelaide-e-ferita/amp/

Il Paradiso delle Signore spoiler settembre: Adelaide ferita

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le anticipazioni sulle prossime puntate.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, proprio perché ha saputo appassionare i telespettatori con le sue vicende colme di sorprese e colpi di scena. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa che vengano svelate tutte le novità che la serie ha in serbo per loro. I protagonisti sono d’altronde molto amati dagli italiani, e a darne prova sono i numerosi ascolti che la soap ottiene ad ogni episodio.

Verranno presto trasmesse nuove puntate, che andranno in onda nella settimana che va dal 18 al 22 settembre 2023: ecco quello che succederà.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: Adelaide vuole stare da sola

Nel corso degli ultimi episodi, è stato svelato il grande mistero di Adelaide: la Contessa ha infatti una figlia, che si chiama Odile e che dovrebbe raggiungerla a Milano. L’unica persona che è a conoscenza di questa verità è Marcello, che decide di non rivelarla a nessuno proprio perché ha un legame speciale con la donna, soprattutto dopo la delusione ricevuta da Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Adelaide scopre però all’improvviso che la figlia ha deciso di non arrivare più a Milano, e Marcello vuole a tutti i costi consolarla. La Contessa confessa però di voler stare da sola, mostrando a tutti un dolore che nessuno riesce a comprendere. Umberto inizia quindi a domandarsi cosa stia succedendo alla donna, sospettando che ci sia qualcosa di strano soprattutto quando Marcello gli impedisce di vedere la Contessa alla Villa. Umberto vuole così a tutti i costi scoprire la verità a riguardo. La scorsa settimana c’è inoltre stato un successo immediato nella nuova Galleria Milano Moda, sopratutto grazie al talento della stilista Maria. 

Quest’ultima è intanto costretta a fare i conti con un nuovo collega e con la sua famiglia che si è trasferita a Milano. Nel frattempo, tra Vittorio e Matilde è nato qualcosa: i due continuano a parlare, anche se inizialmente solo di lavoro. Salvatore vuole invece riconquistare Elena, anche se lei non stia pensando più a lui. Irene trova invece la nuova Venere: si tratta proprio di Delia, l’amica di Elvira e Clara. Cos’altro succederà nelle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 settembre? Le vicende inizieranno innanzitutto con Lucia che darà le dimissioni da Venere, e che verrà sicuramente sostituita con sua sorella Agata. Quest’ultima accetterà infatti di fare un periodo di prova, pur temendo il giudizio del papà Ciro che si dirà contrario con questa scelta.

Si parlerà inoltre di Matteo, il misterioso ragazzo che ha salvato Maria da un’aggressione e che starà adesso cercando Marcello. Lo troverà e gli dirà una verità inaspettata e sconvolgente. Elvira confesserà invece a Salvatore di vederlo solo come amico, mentre Matilde consiglierà a Vittorio la copertina del Paradiso Market.

Stefania Meneghella

Recent Posts

La decisione è presa, torna al Milan: è saltato l’affare

Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…

37 minuti ago

Juventus, Conceicao apre la polemica dopo le notizie dell’addio

Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto…

2 ore ago

Il nuovo direttore sportivo porta il colpo a centrocampo: doppio affare Milan

Svanita definitivamente la trattativa con Fabio Paratici, il Milan prosegue il casting per il direttore…

3 ore ago

Firma Kean, annuncio importante: tutti i dettagli

Moise Kean è uno dei protagonisti quest'anno in serie A. Cosi il centravanti della Fiorentina…

4 ore ago

Delusione Leclerc: l’annuncio è chiaro, la Ferrari ora trema

Delusione per Charles Leclerc: l'annuncio è stato molto chiaro e la Ferrari ora deve farci…

5 ore ago

Bestemmia di Lautaro, la sanzione definitiva: l’Inter gongola

Il numero dieci dei meneghini aveva smentito le bestemmie: questa la scelta della Serie A…

6 ore ago