Si preannuncia un gran sabato di Serie A, anche Ancelotti per vari motivi è uno spettatore interessato, ma la sua dichiarazione fa discutere.
Il sabato di campionato che anticipa il ritorno della Champions League offre un piatto ricchissimo quest’oggi, con tutte le big impegnate in varie ore del giorno. Si parte dalle ore 15 con Juventus-Lazio, passando poi al derby di Milano con nerazzurri e rossoneri a giocarsi la testa della classifica, quindi sarà la volta del Napoli, impegnato al Marassi contro il Genoa.
Uno spettatore particolarmente interessato, seppur per motivi differenti, ad ognuno di questi match è Carlo Ancelotti. L’allenatore del Real Madrid infatti la prossima settimana affronterà l’Atletico Madrid, che però prima se la vedrà contro i biancocelesti in Champions League. Inoltre nel suo girone è presente il Napoli campione d’Italia e poi ovviamente c’è il passato glorioso a tinte rossonere.
Re Carlo però non ha dubbi su come passare il sabato e l’ha dichiarato ai microfoni facendo indispettire qualche tifoso del Napoli. “Alle sei sarò davanti alla tv a fare il tifo con la maglia del Milan” Non ha dubbi dunque l’allenatore delle Merengues, che alla domanda su un possibile interesse legato specialmente al Napoli in ottica Champions risponde sicuro: “No, no. Mi basta il derby. Sarà un pomeriggio da tifoso“.
Spesso negli anni si è vociferato di tale possibilità e pare che finalmente Diego 'El…
Il Milan si prepara a tornare protagonista sul mercato. Nel mirino rossonero è finito un…
Jannik Sinner è l'uomo del momento. I rumors delle ultime ore riguardo la sua vita…
Il Napoli ha cominciato a pianificare due colpi durante il mercato invernale. Conte si prepara…
In casa Milan traballa considerevolmente la panchina del tecnico Paulo Fonseca. Le ultime indiscrezioni preoccupano…
Bruttissime notizie per i tifosi azzurri. Anche Conte e De Laurentiis sono spiazzati dalle ultime…