Non solo il derby di Milano, la Serie A riparte col botto: ecco la quarta giornata

Da Inter-Milan all’altro big match fra Juventus e Lazio senza dimenticare le altre big e tutti i club di Serie A: il campionato riparte con il botto

La quarta giornata del campionato italiano di Serie A vedrà il ritorno della massima competizione del nostro paese dopo la sosta per le nazionali. Il turno vedrà una sfida di cartello molto molto importante, stiamo parlando del derby di Milano fra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Milan di Stefano Pioli. I nerazzurri e i rossoneri, entrambi a punteggio pieno dopo tre giornate, si giocano la vetta della classifica, ma non rappresentano l’unica sfida che catalizzerà l’attenzione del pubblico in questo weekend sportivo.

Il turno infatti si apre alle 15 di sabato, prima della stracittadina meneghina, con la gara fra la Juventus e la Lazio. Sabato sera toccherà invece ai campioni d’Italia in carica del Napoli, ospiti del Genoa neopromosso di Alberto Gilardino. Anticipi per tutte e quattro le squadre impegnate in Champions League.

Non solo il sabato delle big: tutto il programma della quarta giornata di Serie A

Allegri e Sarri sorridono
Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri allo Juventus Stadium la scorsa stagione – Lapresse

La domenica si apre con Cagliari-Udinese all’ora di pranzo, mentre alle 15 Monza-Lecce e Frosinone Sassuolo saranno le sfide in corso. Alle 18 tocca poi alla Fiorentina ospitare l’Atalanta in una sfida che promette fuochi d’artificio in quel dell’Artemio Franchi di Firenze. Il posticipo serale invece sposta l’attenzione allo Stadio Olimpico di Roma dove la squadra di Josè Mourinho, a caccia ancora della prima vittoria in Serie A, riceve l’Empoli di Paolo Zanetti. La quarta giornata di Serie A si chiude lunedì con due gare. La Salernitana, orfana di Dia, affronterà il Torino alle 18:30 allo Stadio Arechi, mentre chiuderà le ostilità per questo turno la gara del Bentegodi fra il Verona rivelazione ed il Bologna di Thiago Motta.

Gestione cookie