Napoli%2C+Natan+in+campo+contro+il+Genoa%3F+L%26%238217%3Banalisi+in+diretta
tvplayit
/2023/09/15/napoli-natan-in-campo-contro-il-genoa-lanalisi-in-diretta/amp/

Napoli, Natan in campo contro il Genoa? L’analisi in diretta

Published by
Marco Di Nardo

Napoli pronta a ripartire in campionato per dimenticare assolutamente la brutta figura del Maradona contro la Lazio di Sarri.

Archiviate le partite per le Nazionali, il Napoli di Rudi Garcia è pronto a fiondarsi subito sul campionato. L’obiettivo sarà dimenticare velocemente la brutta figura interna contro la squadra si Sarri. Ciò che più ha destato perplessità contro la Lazio non è stato il risultato finale quanto le gambe pesanti e la mancanza di idee del secondo tempo. Se a questo si aggiunge una squadra spaccata e capace di subire facilmente i contropiedi degli avversari, il gioco è fatto.

Contro la squadra di Sarri è sembrato esser tornato agli anni di Carlo Ancelotti: squadra senza idee, divisa in due e che corre poco e male. Per carità, una partita negativa può capitare a chiunque ma l’importante è che sia stata solo una giornata storta altrimenti, si può dire addio al titolo già da adesso.

Napoli e l’analisi in diretta su Natan

Intanto, con la ripresa del campionato, tutti si chiedono quando Garcia farà esordire Natan in campionato. A parlare anche di questo aspetto è stato Lodovico Spinosi, agente e intermediario calcistico,  che ai microfoni di TvPlay.it ha detto: “Sinceramente non so a che punto sia dell’ambientamento. Quello che posso dire è che se lo scouting del Napoli lo ha scelto è perché reputano che sia forte. Viene da un altro mondo a livello calcistico e quando sarà pronto giocherà. E’ un giocatore molto fisico, con grande forza e discreta tecnica. Bisogna aspettarlo e dargli tempo perché ha ancora necessità di ambientarsi. Per un difensore il problema della lingua è fondamentale, per capire i compagni e i movimenti di reparto”.

Natan e il suo futuro debutto (La Presse, TVPlay)

Al di là del futuro esordio del brasiliano, si continua sempre a fare il confronto tra Spalletti e Rudi Garcia. Un confronto che non terminerà mai e dove, vincerà sempre il toscano per via del terzo scudetto. Anche in merito a questo scudetto, Spinosi ha un determinato parare: “A me Rudi Garcia piace come allenatore. Non sarà mai Spalletti, ma ha anche un altro modo di giocare. Secondo me bisogna dargli tempo. Poi è ovvio, ci si aspettava che il Napoli giocasse come l’anno scorso, ma le idee del tecnico sono diverse”

Marco Di Nardo

Recent Posts

Colpo di scena Roma, De Rossi sorprende tutti: pronto il cambio ruolo

Daniele De Rossi può sorprendere tutti circa la conformazione della sua Roma, non appena il…

54 minuti ago

Boom Juve, accordo ad un passo: salti di gioia per i tifosi

La Juventus si è rimessa al lavoro per definire i contorni economici di un accordo…

2 ore ago

Sinner gelato, il messaggio in diretta è chiaro: Us Open a rischio

Domenica sera il numero uno al mondo Jannik Sinner sarà impegnato in una dura sfida…

3 ore ago

Doccia fredda Milan, la situazione non cambia: la notizia gela Fonseca

Nemmeno durante la sosta Nazionali la situazione sta subendo una svolta, quindi il tecnico Paulo…

4 ore ago

Caos Lazio, polemiche per la decisione: “Lotito non lo ha fatto”

La Lazio riflette dopo un avvio di stagione poco soddisfacente. In casa biancoceleste scoppia un…

5 ore ago

Infortunio e cambio ruolo, sorpresa in casa Inter: la mossa a sorpresa aiuta Inzaghi

Le soste per le Nazionali non stanno portando molto bene all'Inter di Simone Inzaghi. C'è…

6 ore ago