Lazio, Pellegrini su Sarri: “Con il lavoro siamo a buon punto, ma…”

Lazio, Pellegrini su Sarri: “Con il lavoro siamo a buon punto, ma…”. Il ventiquattrenne terzino sinistro suona la carica alla vigilia della sfida contro i bianconeri

La Lazio si sta preparando alla grande sfida contro la Juventus. Dopo la grande vittoria di Napoli i biancocelesti cercano di ripetere l’impresa contro la squadra di Massimiliano Allegri. E proprio l’incrocio tra il tecnico bianconero e Maurizio Sarri è uno dei temi di maggior interesse del match dell’Allianz Stadium. Un altro ex della gara che peraltro ha ottime possibilità di giocare dall’inizio Luca Pellegrini, il ventiquattrenne esterno mancino cresciuto nel vivaio della Roma e poi, dopo un passaggio nella Torino bianconera, approdato sulla sponda biancoceleste del Tevere.

Il match di sabato pomeriggio rappresenta un test significativo per le ambizioni della Lazio che in caso di risultato positivo potrebbe coltivare obiettivi importanti. Pellegrini racconta in conferenza stampa come procede il lavoro con un tecnico esigente come Sarri: “Quando ero alla Juve lui esordì con queste parole: “io sono un perfezionista, so che la perfezione non si può raggiungere quindi sarò scontento a vita. Con questo ci ho fatto pace, ora dovrete farci pace voi’. Ora siamo a buon punto per quello che vuole lui ma tocca a noi fare il salto di qualità sotto l’aspetto mentale”.

Gestione cookie