Inter, Mkhitaryan rinnova? La situazione

Inter e Mkhitaryan pronti sempre a discutere di un possibile e futuro rinnovo di contratto che dovrebbe avvenire a breve.

A meno di 24 ore dal derby di Milano, l’Inter di Simone Inzaghi continua a lavorare alacremente nella speranza di potersi aggiudicare una partita difficile e allo stesso tempo molto importante. Sebbene sì sia solo alla quarta giornata di campionato, vincere contro il Milan di Stefano Pioli, significherebbe dimostrare la propria forza e far capire sin da subito quali sono gli obiettivi stagionali dei nerazzurri. Un qualcosa di molto importante, proprio per non commettere gli errori delle due precedenti stagioni.

Parallelamente, la società nerazzurra continua a lavorare sul fronte rinnovi dove, se da un lato ci sono calciatori come Sanchez e Cuadrado che dovranno meritarselo a suon di grandi prestazioni stagionali, dall’altro vi sono calciatori come Darmian e Mkhitaryan che vanno prolungati perché, hanno già confermato di essere delle colonne portanti della squadra di Simone Inzaghi a più riprese, sia da titolari che da subentrati.

Inter e il rinnovo di Mkhitaryan

A parlare proprio dell’armeno è stato Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, che ai microfoni di TVPLAY_CMIT ha detto: “Di Mkhitayran ho parlato con il mister, lo vediamo quello che riesce a fare in campo, ma in pochi sanno cosa fa fuori. Tutti lo vorrebbero in spogliatoio, nonostante l’età mi dicono che sia una grande persona, sotto tutti gli aspetti. Non c’è un’urgenza sui rinnovi di contratto, con gli ultratrentenni si fanno i ragionamenti da primavera in avanti. La sensazione è che, se si va avanti così non ci saranno problemi sul rinnovo”.

Inter
Mkhitaryan e il rinnovo con l’Inter (La Presse, TVPlay)

Insomma, arrivare a 34 anni ed essere una colonna portante dell’Inter non è certamente da tutti. Eppure, l’ex centrocampista di Roma e Arsenal è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. Adesso, con il passar dei mesi, sicuramente il suo entourage e la società nerazzurra riusciranno a trovare un punto d’incontro per il tanto e famigerato rinnovo di contratto, così da consentire a Simone Inzaghi di poter avere ancora uno dei propri pilastri in squadra anche per il prossimo anno.

Dunque, a questo punto non resta altro che attendere le prossime settimane per vedere quali saranno gli eventuali sviluppi e soprattutto, quando giungerà la tanto agognata fumata bianca per il centrocampista armeno.

Gestione cookie