Inter-Milan, Pioli dimentica il passato: “Non mi interessa niente degli ultimi derby” | VIDEO

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il Derby di domani contro l’Inter: le sue parole

Sale l’attesa per il Derby della Madonnina tra Inter e Milan che si disputerà domani alle 18 a San Siro. Le due compagini milanesi sono appaiate in testa alla classifica con 9 punti conquistati in 3 match e la sfida in programma domani rappresenta, per entrambe, un importante banco di prova.

Stefano Pioli, nella conferenza stampa tenutasi a Milanello, ha così parlato della sfida che attende i suoi ragazzi: “Se si è colmato il gap con l’Inter della scorsa stagione? Non mi interessa niente degli ultimi derby, mi importa solo domani. Altrimenti potremmo dire dello Scudetto vinto e non vinto dall’Inter. Conta solo mettere in campo le soluzioni per fare il nostro gioco”.

Il tecnico dei rossoneri ha poi aggiunto: “Ho visto grande attenzione e serenità tra i miei calciatori, soprattutto tra i nuovi. Vedo una squadra serena e sorridente e credo che sia il modo giusto per affrontare queste gare. Poi arrivati a San Siro capiranno cos’è il derby. Stiamo parlando comunque di gente che ha già vissuto partite del genere in carriera”.

Gestione cookie