Inter-Milan, Inzaghi su Frattesi: “Partirà dalla panchina? Devo…”

Il centrocampista nerazzurro punta ad un posto da titolare dopo l’ottima prestazione con la Nazionale di Spalletti: le ultime.

Il derby di Milano si avvicina e in città si sta gradualmente alzando la tensione di una partita come sempre molto sentita. Sentimenti ed emozioni ancora più intense dopo l’ottimo inizio di stagione delle due squadre, ferme al primo posto a punteggio pieno con tre vittorie su tre. Alla vigilia del match che si giocherà domani alle ore 18 i due allenatori Inzaghi e Pioli stanno meditando con quali interpreti affrontare una partita che sarà come sempre carica di emotività.

In particolare Simone Inzaghi, intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha parlato di uno dei nuovi innesti nerazzurri, ovvero Davide Frattesi. L’ex centrocampista del Sassuolo è reduce dalla doppietta con la nazionale azzurra e scalpita per un posto da titolare nel derby. “Davide è un giocatore che abbiamo voluto tutti quanti, fortemente. Si è inserito benissimo, lavora molto bene da due mesi con i suoi compagni, poi chiaramente devo fare delle scelte e sono contento di doverle fare. Lo dicevo l’anno scorso, negli ultimi mesi ho potuto scegliere come ora e siamo migliorati”.

Gestione cookie