Harry e Meghan sono apparsi scatenatissimi in pubblico, mentre si lasciando andare a delle effusioni molto romantiche. Il video è ormai virale.
La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. La vita della Duchessa di Sussex è infatti letteralmente cambiata quando ha incontrato il principe Harry. I due si sono infatti conosciuti grazie ad un amico in comune e, dopo il loro primo incontro, non si sono più lasciati. Il loro legame è stato tanto forte da decidere di pronunciare il fatidico sì nel 2018, quando entrambi si sono spostati nel Palazzo Reale e hanno messo al mondo il piccolo Archie. C’è in seguito stata la decisione inaspettata di allontanarsi dalla Royal Family e di trasferirsi negli States, dove è nata la loro secondogenita Lillibet.
Nonostante le voci che parlavano di una loro presunta crisi di coppia, il loro amore va sempre più a gonfie vele. I Duchi si sono infatti mostrati pubblicamente più affiatati che mai.
E’ arrivata la smentita ufficiale della presunta separazione tra il secondogenito di Re Carlo III e sua moglie Meghan. La prova schiacciante della loro sintonia c’è stata con un video che sta liberamente circolando in rete da giorni. I due sono infatti sempre innamoratissimi, e a dimostrarlo è stato proprio questo filmato che ritrae la coppia di coniugi unita come il primo giorno.
Entrambi hanno infatti partecipato al concerto di Beyoncé insieme alla mamma di lei, e qualcuno li ha filmati mentre si scatenavano sulle note della celebre canzone Love on Top. Si abbracciano, si baciano e non riescono a contenersi, dimostrando così tutto il grande amore che li ha sempre tenuti uniti. Una dimostrazione, questa, di come non esista alcuna crisi di coppia e di come i due siano sempre più in sintonia.
C’è inoltre da dire che la coppia ha seguito tutte le “istruzioni” che erano state imposte da Beyoncé prima del concerto, cioè quelle di indossare abiti color argento (o grigi) in modo da creare una “scintillante palla da discoteca umana“. Harry e Meghan era felicissima, anche perché all’ex attrice sono sempre piaciuti i live.
Di recente, ha anche preso parte al concerto di Taylor Swift in compagnia di una sua carissima amica e, anche in quella occasione, si è mostrata incontenibile nel danzare e cantare i brani che conosceva ormai a memoria. Una prova di quanto la sua personalità sia energica e frizzante.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…