Fantacalcio, fantallenatori preoccupati: il pupillo salta la quarta giornata?

E’ stato uno delle sorprese più piacevoli di questo inizio di stagione, ma rischia di saltare la prossima gara per infortunio: le ultime.

Con il ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per le Nazionali, anche il Fantacalcio è pronto a riaccendersi. I calciatori hanno infatti fatto rientro presso i propri club e si stanno preparando a scendere in campo in vista della quarta giornata di campionato. Come spesso accade in questi casi, però, ci sono giocatori che hanno accusato problemi fisici che dovrebbero costringerli a dare forfait in vista delle prossime gare, complicando anche il lavoro dei fantallenatori.

E’ senza dubbio questo il caso di Abdou Harroui, sorpresa di questo inizio di stagione che dovrebbe saltare il match contro il Sassuolo. Una sfida senza dubbio cruciale per gli argomenti salvezza dei Ciociari, reduci dal pareggio a reti bianche in casa dell’Udinese. Al Benito Stirpe, inoltre, Eusebio Di Francesco incontrerà il suo passato, visto che proprio in neroverde ha spiccato il volo verso esperienze decisamente più prestigiose. Dopo l’avvio di stagione condito da due gol in tre partite, Harroui dovrebbe quindi essere ai box contro gli emiliani, club, tra l’altro, proprietario del suo cartellino.

Fantacalcio, un’assenza pesante per la quarta giornata

Grazie all’inizio di stagione sorprendente, Harroui si è ben presto trasformato in un oggetto del desiderio dei fantallenatori. Un centrocampista che non è mai stato particolarmente considerato, visto che, a parte i due gol dell’anno scorso, non ha saputo portare bonus importanti in ottica Fantacalcio. Eppure sotto la guida di Di Francesco, il classe ’98 sembra essere un calciatore ritrovato, con spiccate doti offensive e in grado di chiudere l’azione con il gol o l’assist. Insomma, un’alternativa a basso costo piuttosto inaspettata. A rovinare l’entusiasmo, però, ci ha pensato lo stesso tecnico in conferenza stampa.

Harroui
Il centrocampista del Frosinone Abdou Harroui – TvPlay.it

“Dobbiamo valutare la situazione di Harroui, che ha avuto un colpo al piede e deve fare degli esami. Vedremo tra oggi e domani l’esito degli accertamenti, ma è il giocatore che mi preoccupa di più. Rischiamo di non averlo per questa gara in un momento di grande forma, spero non sia nulla di importante”. Parole che non fanno trasparire una situazione positiva, anzi. E’ probabile che Di Francesco eviti di forzare le cose in modo tale da perdere il suo centrocampista soltanto per una partita, e riaverlo a disposizione in vista della trasferta di Salerno, altro crocevia decisamente pesante per i pensieri salvezza.

 

Gestione cookie