Dopo il suo mancato ritorno in Italia di questi giorni, i tifosi della Salernitana si sono espressi contro Boulaye Dia.
Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, la nostra Serie A ripartirà domani subito con tre gare davvero di grande importanza: Juve-Lazio, Inter-Milan e Genoa-Napoli. Tuttavia, tra i casi del campionato che stanno facendo più rumore in questi giorni bisogna inserire uno che non riguarda una cosiddetta ‘big’, ovvero quello di Boulaye Dia della Salernitana.
Il francese, dopo aver risposto alla convocazione del suo Senegal, deve ancora tornare in Italia a causa dei conflitti con il club campano, nati lo scorso agosto dalla sua mancata cessione al Wolverhampton . L’attaccante, di fatto, doveva arrivare a Salerno l’altro ieri, ma tutto l’ambiente della Salernitana lo sta aspettando ancora.
Proprio a seguito di questi contrasti tra Boulaye Dia (che si trova ancora in Francia) e la dirigenza della Salernitana, i tifosi granata, esattamente la Curva Sud Siberiano, hanno esposto in serata all’esterno dello Stadio Arechi uno striscione contro il centravanti: “Il calcio moderno non ha più bandiere o miti. Dia scendi in campo e fai il tuo dovere!”.
La Lega Serie A sta lavorando attentamente per migliorare la sua immagine e il suo…
Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime…
Emiliano Viviano commenta le parole di Antonio Cassano, che ancora una volta critica il centrocampista…
In casa Juve si pensa al presente e al futuro. Il club bianconero rischia però…
Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi. Il colpo tanto sognato…
E' arrivata una previsione riguardo il derby di Milano di Coppa Italia tra Inter e…