Maria+Corleone+anticipazioni+20+settembre%3A+Luca+%C3%A8+turbato+dalle+scelte+della+fidanzata%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+soluzione
tvplayit
/2023/09/14/maria-corleone-anticipazioni-20-settembre-luca-e-turbato-dalle-scelte-della-fidanzata-non-ce-soluzione/amp/

Maria Corleone anticipazioni 20 settembre: Luca è turbato dalle scelte della fidanzata, non c’è soluzione

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Maria Corleone: cosa succederà nel prossimo episodio? Sono state svelate le prime anticipazioni a riguardo.

La nuova fiction Mediaset è stata trasmessa per la prima volta su Canale 5 il 13 settembre 2023, e ha già attirato l’attenzione di tutti. La serie racconta la storia di una donna con una vita normale che, per prendere il controllo dell’impero paterno, si deve rimboccare le maniche e fronteggiare parecchie situazioni non proprio facili. Dopo la messa in onda della prima puntata, c’è adesso grande attesa per il prossimo episodio che avrà in serbo per i telespettatori non poche sorprese.

Sono quindi state già divulgate le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il prossimo 20 settembre: ecco quello che succederà. 

Le anticipazioni di Maria Corleone: Luca non accetta lo stile di vita di Maria

La seconda puntata della fiction Mediaset inizierà innanzitutto con Maria che deciderà di restare in Sicilia, anche se è ben consapevole che questa decisione la farà allontanare dal suo compagno Luca. La donna si troverà quindi a prendere le redini dell’impero di suo padre Don Luciano, che è stato all’improvviso colpito da un malore. Suo fratello Giovanni è infatti morto a causa di un agguato che era destinato al papà, e lei non può fare altrimenti.

Maria Corleone, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

Maria farà così il possibile per aiutare il padre, e andrà anche in America per aprire una nuova attività imprenditoriale. Nel frattempo, Luca non accetterà affatto le scelte della fidanzata e vorrà a tutti i costi farla tornare a casa. Nel corso del primo episodio, verrà quindi mandato in onda un flashback che spiegherà le vicende passate che hanno portato Maria a fare questa scelta. Da sempre appassionata di moda, la ragazza aveva infatti deciso di trasferirsi a Milano per inseguire i propri sogni e, proprio in quella occasione, aveva conosciuto il procuratore Luca Spada da cui aspetterà anche il suo primo figlio.

Quando Maria tornerà in Sicilia per l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori, la sua vita cambierà radicalmente. Durante i festeggiamenti, il fratello Giovanni resterà vittima di un attentato. Sarà proprio questo dramma a convincere la Corleone a prendere questa difficile decisione e a non tornare dal suo fidanzato. La sua scelta la obbligherà anche ad abbandonare la carriera di stilista, e lei si vedrà costretta a prendere in mano il grande impero famigliare. Cosa succederà prossimamente? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo e saranno sempre dietro l’angolo.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Ok di Inzaghi, l’Inter è pronto a darlo via in prestito

L'Inter ha un piano ben preciso per un giocatore della rosa, che partirà in prestito…

20 minuti ago

Ok a 35 milioni, la Juve fissa il prezzo: saluta in estate

La Juventus sta pensando ad un colpo importante in uscita la prossima estate: per Giuntoli…

1 ora ago

Calciomercato Napoli, accordo trovato: firma fino al 2030

Il Napoli chiude l'accordo con il giocatore che firmerà fino al 2030: una splendida notizia…

2 ore ago

Retegui risponde a Kalulu: tra Atalanta e Juventus finisce in parità

Match atteso per le sue emozioni assicurate e per lo scossone possibile alla classifica: la…

9 ore ago

Juventus, Giuntoli annuncia un nuovo colpo: “Siamo ai dettagli”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, interviene in diretta in occasione del recupero di campionato…

10 ore ago

Squalifica Sinner, parole che mandano in lacrime i tifosi

Su Jannik Sinner continua a incombere il giudizio del TAS di Losanna sul caso doping.…

11 ore ago