Pogba in bilico, al momento sospeso in via cautelare a causa della positività ai controlli anti-doping: Marotta difende a spada tratta il suo ex calciatore.
Sono giorni difficili per Paul Pogba, risultato positivo al doping per dei valori elevati di testosterone. Il centrocampista della Juventus rischierebbe una maxi squalifica di massimo quattro anni. Insomma, la sua carriera potrebbe terminare anzitempo e nel peggiore dei modi. Nel frattempo si attendono gli eventuali risultati delle controanalisi, ma secondo gli esperti le possibilità che il laboratorio possa essersi sbagliato sono davvero minime.
Mentre il mondo bianconero tace sulla vicenda, Beppe Marotta è intervenuto a margine del Premio Gentleman a Milano e ha commentato così il caso Pogba: “Mi dispiace perché ritengo Paul Pogba un grande ragazzo e un grande protagonista. Non entro nel merito perché non conosco quello che è successo. Fa parte delle casisistiche sfortunate perché, leggendo dai giornali, sembrerebbe che abbia preso questo farmaco involontariamente. Sempre se l’ha preso. Voglio sottolineare che Pogba è un grande professionista”. L’amministratore delegato dell’Inter conosce benissimo Pogba, poiché l’ha avuto negli anni d’oro della Juventus dello scorso decennio. La notizia ha scosso tutti, compreso Marotta che non si sarebbe mai aspettato di commentare una notizia del genere.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…