Rosario Fiorello ha parlato dei suoi progetti futuri in Rai e, tra questi, il prossimo Festival di Sanremo 2024 facendo una confessione.
Mattatore della televisione e della radio nostrana, Rosario Fiorello è uno degli showman più amati dal grande pubblico. Nelle scorsa stagione, con VivaRadio Due, in onda di primo mattino su Rai Due, ha rivoluzionato il palinsesto di Viale Mazzini, inserendo uno show seguito da milioni di italiani in una fascia oraria di solito poco vista.
Ma quali sono i prossimi progetti del comico siciliano? Dal prossimo 6 novembre, Rosario Fiorello e la sua squadra torneranno con la nuova stagione di VivaRadio Due, in una nuova location. Già perché dopo le polemiche roventi dei residenti di Via Asiago, a causa delle prove di primo mattino e della folla accalcata tutti i giorni nella strada romana, la Rai ha deciso di intervenire. La nuova sede si trova al Foro Italico, nel cuore della Capitale.
Nel corso di un’intervista rilasciata al Festival della Comunicazione di Camogli, in Liguria, Rosario Fiorello – chiacchierando con il giornalista Aldo Grasso – ha parlato della sua carriera, ma anche dei suoi prossimi progetti futuri. L’ultimo show in prima serata del comico siciliano è datato 2011, ma Fiorello tornerà a calcare il palco da solo? Lo showman ha risposto: “Sto pensando a un nuovo varietà in prima serata ma con tempi diversi dai soliti. Non di sabato e della durata di massimo un’ora e venti”. In seguito, chiaramente, si è parlato del prossimo Festival di Sanremo 2024.
Rosario Fiorello ha accompagnato Amadeus in questi anni sul palco del Teatro Ariston. Nella scorsa edizione, però, lo showman è stato presente in studio soltanto una sera, collegandosi con la kermesse in video. Ma il pubblico lo acclama a gran voce e anche per il prossimo anno Fiorello sarà al fianco del conduttore e direttore artistico. Nei giorni scorsi, anche Gerry Scotti ha rivelato che arriverà a Sanremo, anche se al momento non è chiaro in quale veste e per quante puntate.
Fiorello, ad ogni modo, ha le idee chiare: “Io ci sarò per una sera soltanto, ma sarei contentissimo di vedere insieme Scotti e Amadeus. Per Gerry sarebbe un grandissimo riconoscimento. Veniamo da radio Dj tutti e tre. Gerry in verità l’ho incontrato sulle scale della redazione, io entravo e lui usciva per andare a Mediaset”.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…