Nel videogioco EA Sports FC 24 ci sarà un altro stadio di Serie A oltre all’Allianz Stadium: la grande novità per tifosi e appassionati.
E’ sempre più vicino il momento più atteso dell’anno da tantissimi appassionati. Si tratta dell’uscita annuale del nuovo FIFA che quest’anno si chiamerà per la prima volta “EA Sports FC 24”. Il primo titolo di un’era diversa in cui ci saranno tantissime novità a partire dagli stadi realistici dove giocare le partite che comprendono anche alcuni campi di Serie A.
Nel videogioco era già sicura la presenza di San Siro e dell’Allianz Stadium, l’impianto della Juventus, ma a pochi giorni dall’uscita ufficiale è arrivata la notizia dell’acquisizione della licenza di un terzo stadio italiano che si aggiunge agli altri centinaia totali. Una riconoscenza importante verso il calcio italiano che vuole essere protagonista in campo e anche nella realtà virtuale.
Serie A, che novità in EA Sports FC 24: il comunicato
In attesa esca ufficialmente in Italia, la data è quella del 29 settembre 2023, continuano a essere svelati dettagli riguardo a EA Sports FC 24. Nello specifico l’azienda americana ha comunicato una notizia che farà particolarmente piacere soprattutto ad alcuni tifosi di una squadra di Serie A.
Si tratta dell’Udinese che conferma grandi ambizioni a livello commerciale a seguito della ristrutturazione del suo impianto avvenuta qualche anno fa. Una serie di lavori di ammodernamento che hanno cambiato la casa dei friulani, diventata una delle più affascinanti del calcio italiano e la seconda di proprietà dopo lo Juventus Stadium.
L’Udinese Arena quindi, grazie a questo accordo, entrerà a far parte di EA Sports FC 24 in cui si potrà giocare nelle modalità di gioco Kick Off o Carriera, e anche in Ultimate Team aggiungendo lo stadio al proprio club. Lo stadio, inaugurato nel 2016, ha una capienza di 25.200 posti spettatori e un certo colpo d’occhio anche grazie alla scelta di colorare con tonalità diverse i seggiolini per i tifosi.