C’è stato un colpo di scena nello studio televisivo de La Vita in Diretta: il conduttore Alberto Matano è infatti stato colto di sorpresa.
Il volto Rai è sicuramente uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto la popolarità soprattutto grazie al tv show La Vita in Diretta, lo show tv che va in onda quotidianamente su Rai 1 e che è diventato ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è felicemente sposato con Riccardo Mannino e che ha celebrato con lui delle nozze mozzafiato.
Il conduttore si è adesso mostrato al settimo cielo durante la prima puntata de La Vita in Diretta: c’è stata una sorpresa inaspettata.
Dopo una pausa estiva, che l’ha visto concedersi un po’ di relax e divertimento, il conduttore è tornato più in forma che mai negli studi Rai. E’ infatti ricominciato il tv show La Vita in Diretta, la cui prima puntata è appunto stata trasmessa lunedì 11 settembre 2023 a partire dalle 17.05 su Rai 1. Matano si è così mostrato al settimo cielo per questo grande ritorno.
“Eccoci qui, siamo tornati“, ha infatti esordito lui, “Sono molto felice di essere di nuovo qui insieme e mi auguro abbiate passato delle settimane liete“. Il presentatore ci ha tenuto in seguito a ringraziare tutto il suo pubblico che lo segue, ormai da cinque anni, con un grandissimo affetto e che gli dà l’opportunità di arricchire la sua carriera di esperienze e avventure. “Ci tengo a dirvi grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in tanti in questi mesi estivi“, ha continuato Matano evidenziato la sua smisurata felicità. A quel punto, ha avuto inizio la nuova edizione del programma ed è stato trasmesso il collegamento di uno dei loro inviati. Dopo aver presentato coloro che racconteranno le varie vicende in tutta Italia, Alberto Matano ha iniziato a parlare subito della vicenda avvenuta ad Alatri.
Si è quindi parlato dell’incidente avvenuto in provincia di Frosinone, dove un uomo ha fatto una diretta social mentre era alla guida della sua auto e si è improvvisamente schiantato causando così un grave incidente. Sono quindi state trasmesse le immagini di questa corsa ma, come ha specificato lo stesso conduttore, è stata tagliata la parte finale, cioè quella dello schianto.
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…