Marko Arnautovic lancia la sfida al compagno Thuram in vista del derby col Milan: il gol in Nazionale per convincere Simone Inzaghi.
E’ arrivato un po’ tra il malumore generale dei tifosi, che si aspettavano un altro tipo di attaccante, ma Marko Arnautovic vuole subito conquistarsi un ruolo da protagonista nell’Inter. In particolare in vista del derby dove, dopo il gol in Nazionale, spera di avere qualche possibilità di giocare titolare al posto di Thuram.
La pausa dal campionato può essere un’ottima vetrina per quei giocatori che finora hanno trovato poco spazio nei rispettivi club ma si sono messi in mostra con la maglia del proprio paese. Come Arnautovic, autore di appena 56 minuti totali con i nerazzurri nelle prime tre giornate di Serie A, e sempre il trascinatore dell’Austria.
Nel match contro la Svezia, uno scontro diretto nel girone di qualificazione ai prossimi Europei, l’ex Bologna ha contribuito alla vittoria importantissima della sua squadra con una doppietta da vero leader. Dopo il vantaggio di Gregoritsch ha firmato il gol del raddoppio e poi trovato il tris su calcio di rigore. Una grande serata che potrebbe complicare il compito di Simone Inzaghi, chiamato a scegliere tra lui o Thuram (al momento partito sempre titolare e sua volta a segno con la Francia) come spalla di Lautaro Martinez contro il Milan.
Brutta notizia in casa Napoli e un giocatore è pronto ad andare in Premier League…
Il mercato della Juventus entrerà nel vivo già nel corso delle prossime settimane a prescindere…
La Juve sta facendo le opportune valutazioni ma senza la qualificazione in Champions League potrebbe…
In pieno rush finale circa la stagione attualmente in corso, la Juventus pensa al prossimo…
C'è un nome nuovo per quanto riguarda la panchina della Roma: è stato avvistato allo…
Il Milan, per rinforzarsi, ha messo nel mirino un ex giocatore della Juventus. Lanciato il…