Davide Frattesi a sorpresa è diventato il trascinatore dell’Italia: i numeri incredibili in azzurro del nuovo centrocampista dell’Inter.
L’Italia non ha ancora trovato un vero bomber ma per ora si aggrappa ai gol di Davide Frattesi. L’assenza di Tonali ha costretto Spalletti a dare una maglia da titolare al centrocampista dell’Inter che, dopo la panchina con la Macedonia, è diventato il grande protagonista del match contro l’Ucraina.
A San Siro l’ex Sassuolo ha ripagato con gli interessi la fiducia del ct azzurro scoprendosi il miglior attaccante della Nazionale nelle ultime partite. Alla settima presenza ha prima al 12′ sbloccato il risultato con la rete del vantaggio e poi al 29′ si è ripetuto firmando la sua doppietta personale salendo così a tre centri totali.
La prima gioia infatti era arrivata lo scorso giugno nella finalina di Nations League contro l’Olanda dove aveva messo a referto anche un assist. Insomma numeri di grande prestigio per l’ex Sassuolo che ha scomodato addirittura Christian Vieri, fino a oggi l’ultimo giocatore dell’Inter ad aver segnato due gol in una partita con l’Italia, precisamente il 29 marzo 2003 contro la Finlandia sempre nelle qualificazioni all’Europeo. Un messaggio lanciato indirettamente anche a Simone Inzaghi che finora, a causa dell’alta concorrenza, non l’ha schierato titolare ma comunque l’ha fatto subentrare nelle prime tre giornate di Serie A e durante la stagione avrà sicuramente le sue occasioni.
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…