Il Bologna sta lavorando al rinnovo di contratto di Thiago Motta: come è cambiata la situazione in panchina del tecnico rossoblù.
Durante l’estate si è parlato di una possibile separazione tra il Bologna e Thiago Motta, scontento dal lavoro e dalle promesse non mantenute della società. In poche settimane però è cambiato tutto e la situazione si è completamente ribaltata fino ad arrivare a impostare il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a fine stagione.
In generale il tecnico rossoblù non si espone tanto sul futuro ma, come riportato dal “Corriere dello Sport”, sono già iniziati i dialoghi col club emiliano per prolungare la sua permanenza in panchina. D’altronde l’allenatore italo-brasiliano ha dimostrato di saperci fare come dimostra l’epilogo dello scorso campionato, chiuso al 9°posto in classifica a -2 dall’Europa (dopo la squalifica della Juve).
Un grande piazzamento che si proverà a replicare quest’anno dove dai primi risultati si può essere fiduciosi. Dopo la sconfitta all’esordio col Milan è arrivato un pareggio con la Juve e la prima vittoria col Cagliari. Dopo la sosta per le Nazionali ci sarà la trasferta di Verona per continuare la striscia positiva e convincere sempre di più le parti ad allungare questo matrimonio che, nonostante qualche incomprensione, a meno di offerte da grandi squadre, è destinato a rafforzarsi.
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…